Pubblicato da: pergenova | 16/06/2011

Infrastrutture liguri e del Levante: un convegno

Il terzo valico, il porto di Genova, la gronda doi Ponente, ma anche quella di Levante e il tunnel della Fontanabuona e l’aeroporto che non decolla eppure importate per il nostro turismo. Tutti questi temi in una “tavola rotonda” organizzata dalla “Fondazione della Libertà per il bene comune” in programma a Palazzo Ducale (Salone Maggiore del Consiglio) per lunedì 20 giugno alle re 17.00.

Titolo dell’incontro “Genova e la Liguria, un territorio congestionato ed isolato via terra, cielo e mare: fino a quando?”. La relazione introduttiva sarà dell’assessore recchese e vicepresidente della Fondazione – sezione ligure – Giuseppe Rotunno; le conclusioni saranno del ministro Altero Matteoli che della Fondazione è il presidente nazionale.

Interverranno: Mauro Moretti, amministratore delegato delle Ferrovie; Luigi Merlo presidente dell’Autorità portuale; Fabio Cerchiai, presidente di Autostrade per l’Italia; Pietro Ciucci, presidente dell’Anas; Vito Riggio, presidente Enac; Michele Troilo, professore ordinario di Architettura dei Trasporti. Donatella Mascia, presidente della sezione ligure, presenterà la “Fondazione della Libertà per il bene comune”.


Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie