Pubblicato da: pergenova | 20/10/2011

Assemblea cittadina venerdì 21 ottobre alle ore 17 presso l’aula“M” dell’università in Via Balbi n. 4.

Riceviamo e pubblichiamo

Venerdì 7 ottobre si è svolta al Teatro degli Zingari una partecipata assemblea che ha unito singoli, associazioni, sindacati di base e anche partiti. Lo scopo di questa assemblea è stato quello di provare a ragionare e a costruire a livello cittadino una “rete di coordinamento “ (che per ora non ha nome..) fra tutti coloro che vogliano, anche a livello genovese, mettere in campo iniziative concrete “di lotta e resistenza” contro la deriva liberista che sempre più attanaglia le nostre vite; lo scopo dichiarato era – ed è- quello di andare oltre la pur importante manifestazione del 15 ottobre.

Ora che la manifestazione c’è stata, e ognuno di noi avrà le sue riflessioni da fare, è necessario riprendere subito un’iniziativa collettiva, il più possibile includente pur nel rispetto delle singole peculiarità e soggettività, che metta in campo tutto l’impegno comune possibile anche nella nostra città.

Già il 7 ottobre avevano deciso di rivederci venerdì 21 p.v. Ci sono stati problemi logistici (il Teatro degli Zingari non era disponibile neppure la sala Battini di S. Benedetto in via Buozzi e neppure il salone del Circolo dell’Autorità Portuale.. Alla fine , dopo lungo girare, abbiamo deciso di convocare L’assemblea cittadina venerdì 21 ottobre alle ore 17 presso l’aula“M” dell’università in Via Balbi n. 4.

Questa mail viene inviata a tutte le Liste locali , a coloro che avevano lasciato il loro indirizzo, e a tutti gli indirizzi di “movimento”di cui abbiamo conoscenza. Si prega tutti di far girare la convocazione. Naturalmente con l’invito a partecipare tutti coloro (singoli, movimenti) che non c’erano il 7/10.


Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie